Spedizioni

cms-img

Ordini e resi

Sono effettuate solo a Rivenditori, con un minimo di acquisto di € 100 iva esclusa .AsUfficio si riserva il diritto di modificare il proprio listino in ogni momento e senza preavviso.

I prezzi praticati sono al netto dell’I.V.A.. e si intendono franco nostro magazzino.

Non si accettano resi salvo che per comprovati difetti della merce.

I resi devono comunque essere sempre autorizzati dalla direzione commerciale AsUfficio . Le sostituzioni saranno effettuate solo dopo aver accertato presso la nostra sede il perfetto stato della merce restituita.

La merce resa senza autorizzazione resta a disposizione del Committente per 8 gg. riservandosi la AsUfficio , dopo tale periodo di giacenza, il diritto di disporre della merce stessa nel modo più opportuno senza preavviso alcuno e senza che più nulla sia dovuto al Committente. I prodotti di cui AsUfficio autorizza il reso dovranno essere restituiti nel loro imballo originale.


Condizioni

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario, con il mezzo precisato dal Committente o, altrimenti, ritenuto più conveniente da AsUfficio. Per ordini di € 250 netti, la spedizione viene effettuata in porto franco a mezzo vettore convenzionato. Per ordini inferiori a tale importo la consegna viene eseguita franco destino, con addebito in fattura del contributo spese di trasporto.

Il cliente è tenuto a controllare al momento del ricevimento della merce, in presenza del trasportatore, l’integrità dei colli e il relativo numero. Eventuali pacchi danneggiati o manomessi devono essere notificati al trasportatore all’atto della consegna apponendo una firma con riserva sul DDT specificando la problematica riscontrata e mettendosi in contatto con il Servizio Clienti AsUfficio . Il controllo della merce dentro i colli dovrà essere compiuta dal cliente entro 8 giorni dalla consegna. Eventuali danni o ammanchi registrati devono essere segnalati entro gli stessi giorni in forma scritta (solo nel caso la merce sia stata ritirata “con riserva”).